mercoledì 18 febbraio 2009

Filomeno Viscido: Nencini

qualche giorno fa , Nencini annunciava che verdi, sinistra democratica, vendoliani e socialisti si sarebbero incontrati lunedì sera per decidere una lista unitaria.

siamo a mercoledì

visitando i siti dei vari partiti non mi pare vi siano lanci di questa lista ed a parte un post di SD ,che però si riferisce alla riunione di sabato, neanche informazioni per militanti e simpatizzanti.

si aspetta cosa farà il PD e poi si deciderà?

beh ma se è così allora la lista unitaria delle Sinistre non è una convinzione , si fa solo per mettere su un cartello elettorale in grado(forse) di mantenere la burocrazia partitocratica.

la cosa invece DEVE ESSERE DIVERSA!

o si crede nel progetto ed allora si prende una decisione PRIMA ed indipendentemente da quel che che succederà nel PD,

oppure non si crede nel progetto ed allora si aspetta la decisione del PD ma nel secondo caso, se il PD dovesse decidere di andar da solo e di non essere socialista, non si avrà mica la stupidità di pensare che qualcuno possa credere alla serietà di socialisti nella lista unitaria?!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MI RICORDO UNA CANZONE DI VASCO ROSSI
SE NON ERRO IL TITOLO ERA "FAVOLE"
bellissima canzone........

Anonimo ha detto...

E' quello che vorrei capire anche io.
Oggi un compagno di SD mi ha comunicato che la decisione di andare avanti è stata presa, e che a differenza di altre volte non ci sono scritture private per dividersi i rimborsi elettorali quindi che promette bene anche per la nascita di un partito futuro, sul quale, diceva il compagno, si sono già sbilanciati....
tuttavia non ho alcuna conferma da altre fonti..e vorrei saperne di più


saluti