sabato 6 giugno 2009

Segnalazione: 11 giugno, assemblea Anna viva

Cara Amica, Caro Amico,

L'Assemblea dell’Associazione Annaviva, il momento più rilevante e significativo nella vita della nostra associazione, è convocata presso la Libreria Popolare di via Tadino, ubicata in via Tadino, 18 (MM1 Lima-Porta Venezia) nella giornata di giovedì 11 giugno in prima convocazione alle ore 20:00 e in seconda convocazione alle ore 21:00

L'Assemblea sarà ad un tempo straordinaria ed ordinaria.

Come assemblea straordinaria, essa potrà deliberare modifiche allo Statuto (previa presenza, in seconda convocazione, di almeno il 50 % + 1 dei soci con diritto di voto).

Come assemblea ordinaria, essa dovrà invece approvare i bilanci, fissare le direttive di massima della futura attività del Circolo, e provvedere al rinnovo delle cariche.

All'Assemblea potranno partecipare con diritto di voto tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa per l'anno 2009. Le iscrizioni (o i rinnovi di iscrizione) potranno essere effettuate
fino al momento dell'apertura dell'Assemblea stessa.

Ciascun associato con diritto di voto potrà farsi rappresentare per delega da un altro socio del Circolo (anch’egli con diritto di voto). Nessun associato potrà ricevere più di due deleghe da altri soci.

Ricordo a tutti che la quota associativa è di 50 euro per i soci sostenitori e di 30 euro per quelli ordinari (di 10 per i “simpatizzanti” privi, tuttavia, del diritto di voto ).
Le richieste di iscrizione potranno essere fatte pervenire via mail al sottoscritto (www.annaviva.com), al tesoriere (felaro2002@yahoo.it) oppure ondine tramite il sito http://annaviva.com/iscrizioni.

Ciò detto, in attesa di potervi incontrare in occasione dell’Assemblea, porgo a tutti voi i miei più cari saluti.

Vi alleghiamo anche l'invito per la presentazione del libro di David Bidussa che abbiamo organizzato a Milano la sera del 17 giugno.

L'asta delle foto di Francesca Mancini è invece rinviata a settembre.




Cari Saluti.







Matteo Cazzulani

Presidente Associazione ANNAVIVA



--
ACQUISTATE IL LIBRO "ANNA E' VIVA" DI ANDREA RISCASSI, SONDA EDITORE. NELLE LIBRERIE FELTRINELLI E, A MILANO, ALLA LIBRERIA POPOLARE DI VIA TADINO. I PROVENTI FINANZIANO ANNAVIVA.

Nessun commento: