domenica 13 dicembre 2009

Corrispondenza dal Congresso del PARTITO SOCIALISTA EUROPEO di PRAGA di Luigi Fasce

Corrispondenza dal Congresso del PARTITO SOCIALISTA EUROPEO di PRAGA di Luigi Fasce: "Corrispondenza dal Congresso del PARTITO SOCIALISTA EUROPEO di PRAGA di Luigi Fasce
Sabato 12 Dicembre 2009 22:12 | Author: Luigi Fasce |

Note di Viaggio da Roma a Praga di Luigi Fasce

I Tappa Roma consiglio nazione Sabato 5 dicembre 2009 (in concomitanza manifestazione del 'Vaffa Berlusca' a cui mia moglie partecipa idealmente anche a nome mio)

E´ vero, a grande maggioranza c´è l´approvazione del documento Nencini approvato precedentemente dalla direzione ... però con 8 contrari tre astenuti e altri firmatari documento contro messo approvazione e con 9 votanti 3 astenuti e il resto dei presenti ovviamente contro.
Per leggere il documento di opposizione vedasi www.socialismoesinistra.it. La larga maggioranza era composta da circa 50 presenze. All´inizio della riunione erano forse un centinaio. Sono restati i fedeli nenciniani e gli strenui oppositori.
Però si è anche detto dagli intervenuti e non riportato da nel sito, che in 10 regioni si prospetta la lista con SEL. Segno che Nencini non lo sta a sentire quasi nessuno: Una regione, la sua, sappiamo, la seconda il Lazio che con legge regionale si spunta un candidato con poco più dell´uno per cento. Vittoria facile per il fortunato candidato preferito nenciniano ... però è scelta politicamente perdente.
Andrà a portare la sua goccia nel grosso contenitore indistinto del PD. (del PD a Praga vedi seguito) Detto documento in opposizione alle decisioni di Nencini è stato mantenuto nonostante siano state fatte pressioni per ritirarlo.

Motivazioni addotte contro questo documento, così si ind"

Nessun commento: