giovedì 24 dicembre 2009

anno nuovo

Auguri per un positivo 2010, anno che vede tutti impegnati per salvare l'Italia dal posto Fascismo Berlusconiano....come di seguito scritto

Salve sono un cittadino dell'Italianistan. Vivo a Milano 2, in un palazzo costruito dal Presidente del Consiglio. Lavoro a Milano in una azienda di cui è mero azionista il Presidente del Consiglio. Anche l'assicurazione dell'auto con cui mi reco a lavoro è del Presidente del Consiglio, come del Presidente del Consiglio l'assicurazione che gestisce la mia previdenza integrativa .Mi fermo tutte le mattine a comprare il giornale, di cui è proprietario il Presidente del Consiglio.
Quando devo andare in banca, vado a quella del Presidente del Consiglio. Al pomeriggio, esco dal lavoro e vado a far spesa in un Ipermercato del Presidente del Consiglio, dove compro prodotti realizzati da aziende partecipate dal Presidente del Consiglio. Alla sera, se decido di andare al cinema, vado in una sala del circuito di proprietà del Presidente del Consiglio e guardo un film prodotto e distribuito da una società del Presidente del Consiglio (questi film godono anche di finanziamenti pubblici elargiti dal governo presieduto dal Presidente del Consiglio).
Se invece la sera rimango a casa, spesso guardo la TV del Presidente del Consiglio con decoder prodotto da società del Presidente del Consiglio, dove i film realizzati da società del Presidente del Consiglio sono continuamente intertrotti da spot realizzati dall'agenzia pubblicitario del Presidente del Consiglio.
Soprattutto guardo i risultati delle partite, perché faccio il tifo per la squadra di cui il Presidente del Consiglio è proprietario. Quando non guardo la TV del Presidente del Consiglio, guardo la RAI, i cui dirigenti sono stati nominati dai parlamentari che il Presidente del Consiglio ha fatto eleggere. Allora mi stufo e vado a navigare un po' in internet, con provider del Presidente del Consiglio..
Se però non ho proprio voglia di TV o di navigare in internet, leggo un libro, la cui casa editrice è di proprietà del Presidente del Consiglio. Naturalmente, giustamente, come tutti i paesi Democratici e Liberali, anche il Italianistan è il Presidente del Consiglio, che predispone le leggi che vengono approvati da un Parlamento dove la maggioranza è composta da dipendenti ed avvocati del Presidente del Consiglio, e conforme a ciò la Magistratura è un mero Organo del Governo presieduto dal Presidente del Consiglio. Che governa nel Mio esclusivo interesse. Per fortuna.

Candidamente Franco

2 commenti:

camilla ha detto...

Caro Franco, il nostro Presidente del Consiglio ti risponderebbe candidamente
che hai tutto quello che ti serve per essere felice e che è stato Lui a
realizzarlo.
Buon anno, panglossianamente Camilla. Buon Anno a tutti

Andrea ha detto...

Caro Franco,
non sei proprio sveglio.
Fai le tue scelte e poi te ne lamenti ?