martedì 21 aprile 2009

segnalazione: 29 aprile nasce la Società Pannunzio per la libertà di informazione

radio londra

lunedì 20 aprile [n. 34]
Critica
liberale
il sito della sinistra liberale italiana
all’indirizzo www.criticaliberale.it
NASCE LA "SOCIETA' PANNUNZIO PER LA LIBERTA' DI INFORMAZIONE"

INVITO

La neocostituita “Società Pannunzio per la libertà d’informazione” è un’iniziativa della Fondazione Critica liberale che sta coinvolgendo personalità, fondazioni, associazioni, testate giornalistiche, blog e siti internet, case editrici ecc. La “Società Pannunzio per la libertà d’Informazione” non intenderà limitarsi alle analisi, ma intervenire, anche in sede europea per far rispettare le leggi attuali molte delle quali disattese, e per affrontare i l nodo delle proprietà editoriali dei giornali. Inoltre, cercheremo di fondare dal nulla i “diritti dei lettori”.
Per questo motivo, i giornalisti nel Consiglio della Società non potrann o superare il numero di un terzo dei membri complessivi. Non saranno accolti né poltici né rappresentanti della nomenclatura sindacale giornalistica. La Società Pannunzio presenterà ufficialmente l’iniziativa il 29 aprile a Roma. Nell’occasione saranno illustrate i dossier e le proposte elaborate. Da domani sarà attivo il sito www.societapannunzio.eu con la Dichiarazione di intenti (sottoscrivibile online) della Società Pannunzio, l’elenco aggiornato dei promotori e quello degli aderenti.
Amiche, amici, comprenderete bene che il successo dell ’iniziativa dipende da voi e dalla diffusione che saprete dare inoltrando l’invito alle vostre mailing list.




--------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento: