sabato 11 aprile 2009

Riccardo Pratesi: per Spini

Carissimi amici,
sono Riccardo Pratesi, Presidente del comitato promotore della campagna elettorare per Valdo Spini sindaco di Firenze.

Stiamo vivendo questa entusiasmante impresa: far eleggere uno di noi a Sindaco della nostra Città. In questo momento così difficile per Firenze, abbiamo ritenuto Valdo Spini il più adatto al profondo rinnovamento che tutti ormai avvertiamo indispensabile. Rilanciare e riconciliare Firenze sono le parole d’ordine che Valdo Spini ha fatto proprie. Abbiamo riconosciuto nella sua persona, nella sua cultura, nella sua onestà, nella sua esperienza e nel suo percorso autonomo e coraggioso le qualità per un compito così difficile e così necessario. Con il passa parola e le iniziative promosse siamo giunti ormai a più di 1250. E questa è una prima sfida vinta.

Sappiamo bene che questo nostro movimento non ha il sostegno di partiti o di finanziamenti pubblici né vorrebbe mai fare affidamento sull’uso improprio di istituzioni pubbliche, su grandi finanziatori privati, o su rilevanti risorse personali. Dunque ci diamo l’obbiettivo di raccogliere i fondi necessari per informare i nostri concittadini e sollecitarli a condividere il nostro entusiasmo ed il nostro impegno con una campagna elettorale la più limpida ed efficace possibile.

Abbiamo a tutt’oggi raccolto € 32.450,00 da 130 sottoscrittori, come ci attesta il comitato elettorale. Tra poche settimane si presenteranno le liste e si avvia una fase più intensa della campagna elettorale. Valdo ci sta mettendo tutta la sua energia ed il credito che si è guadagnato. Varie forze politiche lo appoggiano. Noi mettiamoci la nostra parte. La sfida è quella di raggiungere entro i prossimi 15 giorni il traguardo di altri 20.000 €: siamo oltre 1250 come sottoscrittori. Già contando su di noi possiamo farcela senza troppa fatica.

Serviranno per sostenere le ingenti spese per la pubblicazione sui mezzi di informazione di articoli, interviste, sintesi di programma, spot elettorali, ecc. durante il prossimo mese.

Rimane, poi, l’invito di continuare la campagna di raccolta delle sottoscrizioni, con il passa parola ai tanti disorientati dall’attuale “offerta politica”, dandoci mano, mano i nuovi obbiettivi.

Continueremo a tenervi informati sui numeri e sull’evoluzione del quadro politico tramite la newsletter e specifici messaggi di posta elettronica.

Le modalità per la sottoscrizione sono indicate nel sito http://www.spiniperfirenze.it e riportate qui di seguito; se poi passerete dalla sede di via degli Alfani 101 r potrete anche ritirare il materiale informativo da diffondere.

Sottoscrivere è agevole. Potete scegliere tra le seguenti forme:

• bonifico sul c/c bancario intestato a Comitato Spini Sindaco, codice IBAN: IT 19 G 01030 02844 000000922164;

• donazione tramite il sito www.spiniperfirenze.it (tasto giallo);

• versamento tramite bollettino postale sul c/c n. 94881638 intestato a Comitato Spini Sindaco;

• versamento diretto presso il comitato in via Alfani 101 rosso con rilascio ricevuta;


Grazie e cordiali saluti.

Nessun commento: