Per piacere, facciamo arrivare, in qualche modo, ai genitori di Eluana un grande, forte, appassionato abbraccio, che sappiano di non essere soli, che la canea ignobile non potrà sommergerli, che noi tutti gli siamo vicini nel piangere la loro figlia.
Paola Meneganti
"Dove sei, amica mia antica, o amica mia carissima e giovane - come preferisci tu - il rivolgermi a te potrebbe di per sé sembrare presunzione, dal momento che non so se dimori qui, né, se sei volata via, in quale mondo "il mio uccello" abbia ripiegato l'ala. Quando penso agli amici che amo e al poco tempo che abbiamo da stare qui, quando penso che poi "ce ne andiamo", provo una sensazione di sete, un desiderio forte, un'ansia impaziente per paura che mi vengano rubati, per paura di non poterli più guardare. Vorrei averti qui, vorrei avervi tutti qui, dove posso vedervi, dove posso sentirvi e dove ho la possibilità di dire "No" se il "Figlio dell'Uomo" mai "verrà"!"
Emily Dickinson
2 commenti:
Ciao Compagne e Compagni, Genossen....
Piu' che una Candela x Luana , userei una Rosa nel Pugno....
La candela la userei x tipi come Gasparri.....scusate...ma I neonazifascisti clericali papisti hanno superato I confini :
etici nel senso cristiano e umano.....
sarebbe meglio che "ritornassero nelle fogne....,"
Pd catatonica opposizione ?
Cosa ne pensate di L e G ?
DDF
Sono molto d'accordo con Paola
sergio ferrari
Posta un commento