Cioè, secondo Properzj, se non capisco male, dovremmo starcene zitti e buoni, mettere a tacere la Sinistra, e lasciare che Carrubba porti a casa un risultato dignitoso, così che poi possa convincere i moderati milanesi dallo stomachino delicato a votare al secondo turno Pisapia, mettendo ovviamente tutti i paletti del caso contro le "folcloristiche fiamme dell'estrema Sinistra" (?)... Non so che dire. Mi limito solo a ricordare a me stesso che ieri sera passavo in auto dalla "palude" della Darsena (mentre la radio mi informava sul simpatico dialogo di Nicole e Barbara: culo-flaccido ci mette in Parlamento, così ci sistema e pagano i cittadini...). E allora mi dico: possibile che i Milanesi abbiano ancora bisogno di ragionamenti come questo, che ci propina Properzj? Possibile che se la sentano ancora di cantare il loro solito "what a wonderful world"? Saluti, F.
1 commento:
Cioè, secondo Properzj, se non capisco male, dovremmo starcene zitti e buoni, mettere a tacere la Sinistra, e lasciare che Carrubba porti a casa un risultato dignitoso, così che poi possa convincere i moderati milanesi dallo stomachino delicato a votare al secondo turno Pisapia, mettendo ovviamente tutti i paletti del caso contro le "folcloristiche fiamme dell'estrema Sinistra" (?)...
Non so che dire.
Mi limito solo a ricordare a me stesso che ieri sera passavo in auto dalla "palude" della Darsena (mentre la radio mi informava sul simpatico dialogo di Nicole e Barbara: culo-flaccido ci mette in Parlamento, così ci sistema e pagano i cittadini...).
E allora mi dico: possibile che i Milanesi abbiano ancora bisogno di ragionamenti come questo, che ci propina Properzj? Possibile che se la sentano ancora di cantare il loro solito "what a wonderful world"?
Saluti,
F.
Posta un commento